Intensivo di Respirazione Olotropica a Udine (Bueriis)

Seminario intensivo, con Mario Lorenzetti e Manuela Furione, da venerdì sera 18 marzo alle h 19 a domenica 20 marzo alle h 19 circa, con due respirazioni e due accompagnamenti. Possibilità di partire il lunedì.
In questo seminario la respirazione olotropica sarà integrata con la cerimonia sciamanica connessa agli archetipi delle direzioni e dello spazio sacro (ruota di medicina) appartenenti alla via del cuore e agli insegnamenti sciamanico-junghiani di C. Michael Smith.

Holotropic Breathwork (TM)

Respirazione profonda, musica, espressione.
La Respirazione Olotropica è un metodo non direttivo che si basa sulle risorse personali e il proprio processo e Guaritore Interiore per indurre un contatto profondo con memorie normalmente non accessibili, anche corporee, a volte bloccate o cristallizzate.
In spazio protetto e non giudicante siamo invitati a respirare in modo più profondo e veloce, accompagnati da musica evocativa e body work opzionale, ad accogliere ciò che emerge, nel corpo e nelle emozioni, esprimerlo ed integrarlo. Portare in superficie “l’ombra” o l’estasi, ha un valore di autoguarigione, recupero di parti, sblocco di energie, di trasformazione, conoscitivo e di contatto con il proprio centro e maestro interiore.

Mario Lorenzetti si è formato direttamente con Stanislav Grof e facilita da oltre vent’anni in Italia, Francia e Svizzera francofona.

Per saperne di più: https://mariolorenzetti.org/https://manuelafurione.wixsite.com/manuela
Per info e dettagli, contattare
Mario Lorenzetti: info@mariolorenzetti.org — cell. +39-347 2939837

Data

18 - 20 Mar 2022
Expired!

Ora

19:00 - 19:00

Lascia un commento